Expo milano residence

Expo Milano residence e il padiglione Giapponese

JAPAN EXPO 2015, il più visitato e il più premiato.

La raffinata cultura giapponese sceglie expo MILANO RESIDENCE per alloggiare per sei mesi i suoi cuochi e suoi precisi sushi man.

L’incontro con una cultura tanto affascinante e raffinata quale quella giapponese ha certamente arricchito CHS MILANO RESIDENCE e la sua capacità di accogliere culture, abitudini e necessità diverse.

L’essenziale eleganza della struttura CHS , coniugata con l’ineccepibile efficienza ha conquistato i dirigenti di Japan Food Services Association, che visitando CHS MILANO RESIDENCE nei mesi precedenti all’Expo, l’hanno preferito alle altre strutture milanesi. I manager giapponesi hanno apprezzato l’estetica e la funzionalità degli appartamenti, la qualità dell’accoglienza e la sua posizione strategica rispetto al polo fieristico di Rho e ai padiglioni di Expo 2015.

EXPO MILANO RESIDENCE ha erogato servizi per più di sei mesi consecutivi al massimo della sua capienza, garantendo quotidianamente una piacevole quiete ed un’atmosfera in sintonia con la raffinata estetica voluta dai prestigiosi  ospiti giapponesi.

I cuochi, i sushi man e i capo camerieri che hanno alloggiato presso CHS MILANO RESIDENCE hanno potuto disporre di una casa in Milano da cui raggiungere facilmente con la metro o il treno i padiglioni di Expo 2015 a Rho a qualsiasi ora del giorno e della notte.

La vicinanza alla metro linea 3 tra CHS MILANO RESIDENCE e il centro di Milano o la stazione centrale ha concesso agli ospiti di servirsi dei momenti di riposo per visitare turisticamente anche le più belle città d’Italia, quali Firenze, Venezia e Roma.

Il rapidissimo accesso alla rete autostradale, ha inoltre permesso ai cuochi di Expo di raggiungere facilmente gli aeroporti di Milano Linate e Orio al Serio, per donarsi qualche giorno anche mete di interesse in Europa.

EXPO MILANO RESIDENCE

EXPO Milano Residence Ringrazia

 

Durante i sei mesi di permanenza abbiamo potuto ammirare la discrezione, la gentilezza e la pura simpatia degli ospiti giapponesi.

I bilocali arredati con moderno minimalismo che hanno accolto i nostri ospiti, sono riusciti a garantire loro una totale indipendenza e confort.

 

È stato un piacere per noi apprezzare la loro capacità di organizzarsi nell’uso degli spazi comuni di MILANO RESIDENCE. Mentre la nostra sala riunioni posta al piano terra si animava dopo ogni chiusura serale del padiglione giapponese di Expo, la nostra lavanderia completa di lavatrici e asciugatrici, ha lavorato incessantemente consentendo alle divise dei cuochi e dei camerieri di essere ogni giorno impeccabili.

 

Una nota,  gli ospiti giapponesi non parlavano inglese. CHS MILANO RESIDENCE ha provveduto a cartellonistiche e istruzioni tradotte direttamente in giapponese ed il nostro personale ha imparato qualche parola base di giapponese per potere gestire una funzionale comunicazione.

 

EXPO MILANO RESIDENCE

ARIGATO JAPAN FOOD SERVICE ASSOCIATION.

EXPO MILANO RESIDENCE
EXPO Milano Residence